Il Nostro Supporto

Già da diversi anni abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre competenze a servizio del Terzo settore, coinvolgendo le nostre persone in attività professionali di sostanziale volontariato  con l'obiettivo di aiutare associazioni, imprese sociali, onlus ed enti sportivi che operano nel nostro Territorio in maniera completamente gratuita.

In questo modo abbiamo aiutato tali realtà a migliorare e completare la propria offerta di servizi, di cui beneficiano soprattutto i segmenti più deboli della nostra società .

Pensiamo che mai come oggi ciò sia indispensabile.

La formazione è fondamentale non solo per la crescita ma per la “tenuta stessa” della nostra società.

A partire dal 2018 abbiamo intenzione di offrire un diverso approccio di insegnamento. Un concentrato di in-formazione su tematiche di small business tenuto dai Professionisti del nostro studio e da altri importanti professionisti ed imprenditori, dedicato soprattutto a soggetti giovani appartenenti alle fasce più deboli della società. 

L'obiettivo è di incoraggiare soggetti che oggi incontrano notevoli difficoltà ad inserirsi professionalmente in contesti lavorativi. Metteremo a disposizione competenze ed esperienze pratiche al fine di aiutare concretamente il percorso di formazione dei partecipanti per facilitarne l’ingresso nel mercato del lavoro.

 

VALORI CONDIVISI


valori condivisi

 

 

 

Condividi i  Nostri Valori...
FACCI SAPERE LA TUA OPINIONE.


 RISPONDI SUBITO ALLE DOMANDE! 

Trasparenza

Cerchiamo di essere trasparente nei nostri atti, comportamenti, situazioni, modi di procedere, soprattutto nella vita pubblica e nei rapporti con i clienti, la collettività ed gli Enti Pubblici. Ciò non significa mantenere e garantire la massima riservatezza in tutte le informazioni, documenti ed atti dei nostri clienti. Non rileviamo informazioni sensibili, Non promovuiamo il nostro buon lavoro. Ci concentriamo nel rendere i nostri clienti soddisfatti.

Eccellenza

Aspiriamo ogni giorno ad essere eccellenti; ci riferiamo a capacità che cerchiamo di sviluppare quotidianamente con l'apprendimento  e l'empatia. Concretamente proviamo a metterci in relazione con gli altri in un continuo scambio reciproco di informazioni, necessarie a capire, per rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Ci sforziamo di infondere fiducia nei nostri interlocutori incentivandoli ed aiutandoli a sviluppare le loro doti positive e e trasfonderle in capacità ed abilità operative.

Correttezza

 Continuiamo a crescere, a mutare la nostra forma, ci confrontiamo con alcune debolezze che devono essere corrette, non sempre scegliamo la soluzione migliore.... eppure, nonostante tutto, andiamo avanti, sforzandoci di procedere eretti, in modo corretto, cosicché ci sia possibile onorare non le pareti, né le porte o le finestre, ma lo spazio vuoto che esiste dentro, lo spazio in cui adoriamo e veneriamo ciò che abbiamo di più caro. (Daniel O'Connel) E' questo che intendiamo noi per correttezza. Dentro di essa si racchiude etica, deontologia, rispetto, lealtà, integrità, trasparenza.

Responsabilità e solidarietà

Responsabilità e solidarietà racchiudono perfettamente la nostra filosofia, il nostro principio fondante, basato sulla centralità della persona come valore assoluto. E' da essi che dipende il futuro dell'umanità, e noi, nel nostro piccolo cerchiamo ogni giorno di tenerlo presente per farci guidare nelle azioni quotidiane.

Innovazione ed immaginazione

La logica vi porterà da A a B, L'immaginazione vi porterà dappertutto ( A.Einstein). Immaginare ed innovare si può e si deve, anche in ambito professionale, ove le norme appaiono sempre più stringenti. Per noi  è sempre stato per noi il modo migliore  per offrire soluzioni diverse ai nostri clienti, soluzioni ed idee per far migliorare e crescere la loro attività.